Bayer Leverkusen: due assenze importanti per Bosz contro la Juve
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen: due assenze importanti per Bosz contro la Juve

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen: Peter Bosz dovrà fare a meno di due giocatori importanti per la sfida di Champions League contro la Juve

Grande attesa per la sfida di domani sera all’Allianz Stadium, dove Juve e Bayer Leverkusen si affronteranno nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Il tecnico dei tedeschi Peter Bosz, però, dovrà rinunciare a due elementi importanti.

Come riferito da Tuttosport, Karim Bellarabi e Leon Bailey non saranno della partita. L’attaccante ha rimediato un infortunio nelle scorse settimane, così come il fantasista tedesco, che ha saltato anche l’ultima partita di campionato contro l’Augsburg.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.