Bayer Leverkusen Juve, altro che amichevole: quanto valgono i 3 punti
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen-Juve, altro che amichevole: quanto valgono i 3 punti

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Juve, altro che amichevole: quanto valgono i 3 punti della BayArena. Qualificazione già raggiunta ma…

No, Bayer Leverkusen-Juve non sarà un’amichevole per più o meno tre motivi. Uno: prima dell’inizio risuonerà l’inno della Champions. Due: Sarri è alla ricerca di risposte dopo il primo ko stagionale con la Lazio. Tre: la vittoria sarebbe gratificata in maniera importante a livello economico dalla UEFA. Ed ecco perché la qualificazione agli ottavi di finale già conquistata da prima della classe nel gruppo D non diventa altro che un dettaglio.

Parlando di soldi: con una vittoria sul Bayer Leverkusen i bianconeri, che hanno già incassato 9,5 milioni di euro per essere entrati nella top 16, riceverebbero un bonus di 2,7 milioni. In caso di pareggio la squadra di Sarri dovrebbe accontentarsi di 900.000 euro, le briciole per la sconfitta. Dall’altra parte motivazioni a mille per i ragazzi di Bosz, che hanno hanno ancora la possibilità di scalcare l’Atletico Madrid al secondo posto del raggruppamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.