Bayer Leverkusen Juve: il programma della vigilia di Champions
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen Juve: il programma della vigilia di Champions

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Juve: il programma della vigilia dell’ultimo turno della fase a gironi del gruppo D della Champions League

La Juventus riparte subito dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio, primo stop stagionale. La squadra di Maurizio Sarri è attesa all’ultimo turno della fase a gironi del gruppo D, contro il Bayer Leverkusen. La conferenza di Maurizio Sarri, accompagnato da un calciatore, è in programma per martedì 10 dicembre, alle 18.45 presso la BayArena.

Peter Bosz, tecnico del Bayer Leverkusen, parlerà invece alle 15.00 con un suo giocatore sempre alla BayArena. Sono previsti, come di consueto, le sessioni di allenamento di rifinitura con i primi 15 minuti aperti ai media: la Juventus si allenerà alle 11.15 al JTC, mentra i tedeschi alle 15.30 alla BayArena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.