Bayer Leverkusen Juve: Sarri tentato dall'esperimento a centrocampo?
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen Juve: Sarri tentato dall’esperimento a centrocampo? Le ultime

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Juve: Maurizio Sarri tentato dall’esperimento a centrocampo? Le ultime in vista della sfida di Champions League

Ultimo atto della fase a gironi di Champions League, con la sfida tra Bayer Leverkusen e Juve a far calare il sipario sulla prima fase della competizione europea. Trasferta tedesca per i bianconeri, reduci dal ko in campionato contro la Lazio.

Per questo incontro, Maurizio Sarri dovrà fare i conti con l’assenza di Bentancur a centrocampo, che va ad aggiungersi a quelle di Ramsey e Khedira e l’esclusione in Champions di Emre Can. Per questo motivo, l’allenatore potrebbe tentare l’esperimento Bernardeschi in posizione di mezz’ala destra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.