Bayer Leverkusen Juve: i tedeschi accolgono così i bianconeri – FOTO
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen Juve: i tedeschi accolgono così i bianconeri – FOTO

Pubblicato

su

Bayer Leverkusen Juve: i tedeschi accolgono così i bianconeri in vista della sfida di mercoledì in Champions League

Mercoledì alla BayArena, il Bayer Leverkusen ospita la Juve per l’ultima partita del girone di Champions League. La situazione vede da una parte gli uomini di Sarri già qualificati come primi classificati, d’altro canto i tedeschi hanno un bisogno di punti. Le Aspirine, per approdare agli ottavi di finale, sono obbligate a vincere contro i Campioni d’Italia e sperare nella contemporanea sconfitta o pareggio dell’Atletico Madrid contro la Lokomotiv Mosca.

La società attualmente quarta in classifica in Bundesliga ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae Daley Sinkgraven e Matthijs De Ligt, ex compagni di squadra all’Ajax, con tanto di didascalia: «Ciao di nuovo Juventus! La Juve ha già vinto il Gruppo D di Champions League. Noi abbiamo bisogno di un’altra importante vittoria per mantenere viva la speranza». Una sorta di messaggio per far capire le intenzione dei ragazzi di Peter Bosz.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.