Bayer Leverkusen Juve: vinci due biglietti gratis per la gara!
Connettiti con noi

News

Bayer Leverkusen Juve: vinci due biglietti gratis per la gara!

Pubblicato

su

Si avvicina la Champions League, che vedrà la Juventus impegnata nell’ultimo turno del gruppo D contro il Bayer Leverkusen

Su www.wishraiser.com/rodrigo è iniziata la nuova campagna di beneficenza con Rodrigo Bentancur, che mette in palio per i donatori la possibilità di volare a Leverkusen per vedere la partita come ospite del centrocampista della Juventus. Partecipando alla campagna con una donazione uno tra gli utenti sarà estratto e vincerà un’esperienza speciale da vivere con Bentancur: volare e alloggiare a Leverkusen per assistere alla partita come ospite di Bentancur dai suoi posti riservati e ricevere la sua maglia autografata con una dedica personale. Il fortunato vincitore potrà condividere questo premio speciale con un suo accompagnatore

COME PARTECIPARE PER VINCERE  Per partecipare a questa campagna dovrete andare su www.wishraiser.com/rodrigo  , cliccare sul bottone “Partecipa” della campagna in questione, selezionare il livello di donazione e il reward desiderato (es.foto autografata), registrarsi sulla piattaforma, procedere con la donazione e incrociare le dita. Rodrigo Bentancur ha deciso di creare la sua campagna di raccolta fondi per sostenere l’impegno di queste due associazioni uruguaiane; il campione juventino chiama a raccolta i suoi fan italiani per supportare queste iniziative nella sua città natale. «Mi sento davvero onorato di essere il testimonial di questa campagna di raccolta fondi. – afferma Rodrigo Bentancur – Poter far conoscere le due realtà di queste importanti associazioni uruguaiane ai miei tifosi italiani è bellissimo. Nueva Helvecia è la città dove sono nato e cresciuto; sapere che il ricavato andrà a due organizzazioni che si impegnano per rendere migliore la qualità della vita nel mio paese mi rende molto orgoglioso. Non vedo l’ora di incontrare il donatore che vincerà il contest per fargli vivere un’esperienza da sogno». Inoltre, per ogni donazione fatta, gli utenti riceveranno un reward esclusivo, tra cui: la divisa dell’Uruguay e della Juventus autografate da Bentancur, gli scarpini del giocatore, l’ingresso al Continassa, il training center della Juventus, e tanto altro.

CADIS, COLONIA SUIZA – Il Centro de Atención al Discapacitado è un centro di assistenza a ragazzi e adulti disabili. Il progetto si organizza in diversi laboratori, spazi alternativi dove vengono svolte attività a livello ricreativo: laboratori di falegnameria, artigianato, informatica, gruppi di danza. I programmi dell’associazione vengono adottati anche all’interno degli istituti scolastici per permettere a ragazzi e adolescenti di prendere parte ad attività stimolanti e divertenti.

INSTITUTO PRO BIENESTAR SOCIAL DEL ANCIANO – L’istituto è un’associazione privata senza scopo di lucro adibita agli anziani. Un centro ricreativo che organizza numerose attività di integrazione che migliorano la qualità della vita degli ospiti.

 WISHRAISERWishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette, a personaggi famosi e influencer del web, di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit. Wishraiser ha già collaborato con personaggi di spicco come: Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto’o, Miralem Pjanic e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori. Attualmente anche il campione di tennis Matteo Berrettini ha lanciato in piattaforma la sua campagna di raccolta fondi a favore di un’associazione a cui è molto legato.

«Rodrigo Bentancur è il testimonial perfetto per questa campagna di beneficenza – afferma Mario Salsano, CEO di Wishraiser – Sono contento che lui abbia scelto di appoggiare non una ma ben due cause sociali significative e che sente particolarmente vicine, essendo legate al suo paese natale. Questa è la dimostrazione che, attraverso la nostra piattaforma, possiamo aiutare anche realtà più lontane. Ci sono tutti i presupposti per una buona raccolta fondi: un’esperienza incredibile con un gran testimonial per tutti i suoi fan. Speriamo di portare importanti fondi alle due associazioni».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.