Bayern Monaco: «Boateng multato, ha violato le restrizioni della società»
Connettiti con noi

News

Bayern Monaco: «Boateng multato, ha violato le restrizioni della società»

Pubblicato

su

Bayern Monaco: «Boateng multato, ha violato le restrizioni della società». La decisione del club tedesco sul difensore

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Bayern Monaco ha annunciato la multa nei confronti del difensore Jerome Boateng per violato le restrizioni della società. L’intero importo verrà donato agli ospedali di Monaco.

COMUNICATO – «Il difensore del Bayern Jerome Boateng ha lasciato ieri Monaco senza l’approvazione del club. Con questa distanza dal suo luogo di residenza, Boateng ha violato le restrizioni della società. Queste linee guida regolano il comportamento dei giocatori dell’FC Bayern nella situazione attuale in conformità con le linee guida sulla restrizioni alle uscite imposte dal governo statale bavarese e le raccomandazioni delle autorità sanitarie. Il club ha deciso di multare Boateng. La società donerà la somma agli ospedali di Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.