Cuadrado non lascia la Juve. Sfuma l'ipotesi Bayern Monaco
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bayern Monaco, l’idea Cuadrado per sostituire Coman sfuma

Pubblicato

su

Con l’infortunio di Coman e il mercato tedesco ancora aperto, il Bayern Monaco ha deciso di non sostituire il suo esterno

Juan Cuadrado è uno dei giocatori più utili della rosa della Juventus. Il colombiano può ricoprire vari ruoli, ed è molto stimato da mister Allegri proprio per la sua duttilità. L’allenatore toscano lo ha provato addirittura come terzino destro sul finire della passata stagione.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e Cancelo e l’esplosione di Bernardeschi, però, la concorrenza per Cuadrado è sempre più forte. Il numero 16 rimane comunque un’arma importante, e l Juventus non vuole privarsene. Nelle ultime ore il Bayern Monaco ci avrebbe provato, in quanto deve sostituire l’infortunato Coman, out per 4/5 mesi. I bavaresi, però, attraverso le parole del presidente Hoeness ha fatto sapere che non ci sono margini di manovra. Il presidente biancorosso ha dichiarato a Sky Deutschland: «Non possiamo comprare un calciatore per soli tre mesi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.