Cuadrado non lascia la Juve. Sfuma l'ipotesi Bayern Monaco
Connect with us

Calciomercato Juve

Bayern Monaco, l’idea Cuadrado per sostituire Coman sfuma

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Con l’infortunio di Coman e il mercato tedesco ancora aperto, il Bayern Monaco ha deciso di non sostituire il suo esterno

Juan Cuadrado è uno dei giocatori più utili della rosa della Juventus. Il colombiano può ricoprire vari ruoli, ed è molto stimato da mister Allegri proprio per la sua duttilità. L’allenatore toscano lo ha provato addirittura come terzino destro sul finire della passata stagione.

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo e Cancelo e l’esplosione di Bernardeschi, però, la concorrenza per Cuadrado è sempre più forte. Il numero 16 rimane comunque un’arma importante, e l Juventus non vuole privarsene. Nelle ultime ore il Bayern Monaco ci avrebbe provato, in quanto deve sostituire l’infortunato Coman, out per 4/5 mesi. I bavaresi, però, attraverso le parole del presidente Hoeness ha fatto sapere che non ci sono margini di manovra. Il presidente biancorosso ha dichiarato a Sky Deutschland: «Non possiamo comprare un calciatore per soli tre mesi»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.