Il Bayern Monaco sogna Dybala: la Juve lo sveglia - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il Bayern Monaco sogna Dybala: la Juve lo sveglia

Pubblicato

su

Il club tedesco, che in questo mercato non ha ancora messo a segno alcun colpo di rilievo, vorrebbe portare Paulo Dybala in Baviera

In un mercato veramente spumeggiante come quello al quale stiamo assistendo quest’estate, fa scalpore che uno dei top club europei come il Bayern Monaco non abbia messo a segno ancora alcun colpo ad effetto. Secondo la Gazzetta dello Sport, il sogno del direttore sportivo dei tedeschi Rummenigge, sarebbe Paulo Dybala.

Sono risaputi ormai i buoni rapporti che intercorrono tra la Juventus ed i campioni di Germania, ma un’eventuale trattativa per la Joya sembra alquanto improbabile. I bianconeri infatti reputano l’attaccante argentino uno dei punti fermi della squadra, non che il simbolo attorno al quale costruire la Juventus del futuro. Un messaggio lanciato chiaro  con il rinnovo di contratto a 7 milioni l’anno per il calciatore, legittimando la stima nei suoi confronti ed il fatto di ritenerlo assolutamente incedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.