Bazzani gela la Juve: «Questo potrebbe essere un campanello d'allarme»
Connettiti con noi

News

Bazzani gela la Juve: «Questo potrebbe essere un campanello d’allarme»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani ha commentato la condizione della Juve dopo il successo in Champions League, per lui manca ancora continuità

Durante un intervento per TMW Radio, Fabio Bazzani ha commentato la prestazione in Champions della Juventus di Pirlo, focalizzandosi sul fatto che per ora ci sia ancora poca continuità.

«Credo che la Juve non sia ancora continua. Dopo Cagliari ti aspetti che sia sulla via della crescita definitiva ma poi fa un passo indietro. E’ un cantiere, ma anche una squadra non quadrata. Dybala è ancora lontano da una condizione accettabile, ma Pirlo deve metterlo per fargli fare minuti e farlo adattare a questo gioco. La prestazione di ieri può essere un campanello d’allarme ma dobbiamo aspettarci alti e bassi da tutti perché è una stagione anomala»

LEGGI ANCHE: Morata: «Contento alla Juve, vi spiego cosa è cambiato in me»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.