Bazzani punge:«Juve? Non è al livello del Napoli, a Spezia vittoria di nervi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bazzani punge la Juve: «Non sono al livello del Napoli, a Spezia vittoria di nervi»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato del momento della Juve, confrontandolo con quello del Napoli. Le sue parole

Intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio, ha parlato Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, che ha analizzato il momento della Juventus e non solo. Le sue parole.

«Come squadra non sono a livello degli azzurri. La vittoria contro lo Spezia è stata di nervi, ma in passato non avrebbero mai rischiato di prendere tre gol contro una medio-piccola. Senza batter ciglio, invece, i partenopei hanno vinto e dominato una Samp reduce da una grande vittoria ad Empoli rispetto ad altre che si affidano ad episodi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.