Bazzani: «Chi vuole vincere lo Scudetto deve fare i conti con la Juve»
Connettiti con noi

News

Bazzani: «Chi vuole vincere lo Scudetto deve fare i conti con la Juve»

Pubblicato

su

Durante un’intervista Fabio Bazzani ha parlato della Juventus e delle sue possibilità di conquistare lo Scudetto anche quest’anno

L’ex attaccante Fabio Bazzani ha parlato in un’intervista a TMW Radio delle italiane impegnate in Champions League, soffermandosi sulla Juventus. Le sue parole.

«Non so se sia ancora la favorita in campionato, ma chi vuole vincere deve fare i conti con lei. Quando avrà dentro tutti i giocatori, se l’Inter è la principale antagonista, dovrà fare i conti con la Juve. In Champions magari non è favorita ma tutti dovranno faticare. Quando ci sarà da fare risultato, credo che difficilmente sbaglierà questa Juve».

LEGGI ANCHE: Barcellona-Juve: si trovano in 11 a vedere la partita, multati con 4400 euro

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.