Bazzani: «La Juve vive alla giornata, non ha costruito qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bazzani duro: «La Juventus vive alla giornata, non ha costruito qualcosa»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex attaccante, ha rilasciato queste dichiarazioni sulla Juventus dopo il pareggio in Europa League col Siviglia

Ai microfoni di TMW Radio, Fabio Bazzani ha parlato di Juventus dopo il pareggio con il Siviglia. Le sue dichiarazioni.

JUVE«Non sarà facile qualificarsi, il Siviglia è una squadra forte, che gioca un bellissimo calcio. Hanno esperienza europea, quindi non sarà facile. Meglio però andarci col gol di Gatti che con un ko per 1-0. La Juventus vive alla giornata, non ha costruito qualcosa. E quando sei così non sei sempre consapevole di poter costruire qualcosa. Ha sempre avuto problemi di infortuni, ha dovuto cambiare sempre formazione, non c’è identità oggi ma non è una colpa di Allegri. Può succedere di tutto, che battano una big ma che non si ripetano poi. Può battere chiunque ma prenderle da tutti. Hanno riprovato a ricreare un gruppo con alcuni big, ma il progetto non è andato come previsto. Poi le vicende extra-campo hanno portato Allegri ad essere l’unico uomo di calcio lì dentro. I giocatori che ti dovevano fare la differenza praticamente non li hai mai avuti, la Juve si è trovata così destabilizzata, vivendo alla giornata. E così costruisci poco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.