BORDOCAMPO - Beatrice Beretta, ecco la prima convocazione in Serie A
Connettiti con noi

Juventus Women

BORDOCAMPO – Beatrice Beretta, ecco la prima convocazione in Serie A

Pubblicato

su

Doris Bacic sconta il turno di squalifica, coach Rita Guarino convoca Beatrice Beretta, classe 2003, portiere della Juventus Women Primavera

La prima chiamata in Serie A non si scorda mai. Figuriamoci se tutto avviene in un match di cartello, che potrebbe pesare ai fini della conquista dello Scudetto. Doris Bacic sconta il turno di squalifica dopo il rosso diretto rimediato nell’ultima gara casalinga con l’Hellas Verona, per Beatrice Beretta arriva la prima convocazione di coach Rita Guarino, in occasione del big match tra Milan e Juventus Women.

Una grandissima emozione per il portiere classe 2003, una grandissima soddisfazione per il club che pesca senza affanno dal vivaio. In pianta stabile nella formazione Primavera guidata da mister Alessandro Spugna, e da tempo nel giro della Nazionale di categoria, Beretta è tra le promesse più interessanti del calcio femminile italiano. La Juve la cresce in casa, e oggi la porta in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.