Beccari: «Più matura grazie alla Juve, ci tornerò. Ora mi godo al massimo il Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beccari: «Più matura grazie alla Juve, ci tornerò. Ora mi godo al massimo il Mondiale»

Pubblicato

su

Beccari: «Più matura grazie alla Juve, ci tornerò. Ora mi godo al massimo il Mondiale». Le parole dell’attaccante della Nazionale

Chiara Beccari, giovane attaccante della Juventus Women e della Nazionale ha rilasciato un’intervista al Corriere di Romagna. La classe 2004 giocherà la prossima stagione in prestito al Sassuolo.

MONDIALE – È un’emozione bellissima, non me lo sarei mai aspettato. Spero di godermi il Mondiale al massimo.

GIRONE – Sarà’ un girone molto difficile, la prima gara è la più importante perché dovremo partire con il piede giusto. La favorita sembra la Svezia ma a parlare sarà il campo. Noi dovremo restare unite e far valere la forza del gruppo mettendoci qualcosa in più per cercare di qualificarci.

APPORTO GIOVANI – Sono state convocate altre giovani e cercheremo di portare una briciola di spensieratezza e ancora più entusiasmo. Sicuramente sarà un’esperienza di crescita, spero di fornire il mio contributo e aiutare le mie compagne.

GIRELLI – Lei rimane il mio punto di riferimento.

JUVE E COMO – A Torino ho vissuto momenti bellissimi in campo e fuori, sono arrivata che non avevo compiuto neanche 15 anni e adesso mi sento più matura in tutti i sensi. Non nego che il mio obiettivo sia quello di tornarci.

DOPO LA MATURTA’ –  Penso di iscrivermi a Scienze Motorie.

RINGRAZIAMENTI – Tutti coloro che mi hanno dato fiducia e mi sono stati vicini a partire da San Marino, per poi passare alla Juventus e al Como. Senza una stagione come quella appena conclusa adesso non sarei al Mondiale. La mia famiglia è fondamentale: papà Mauro, mamma Sonia e mio fratello Matteo sono i primi tifosi e quando possono vengono sempre a vedermi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.