Beccari: «Italia Argentina, giorno indimenticabile. Vi racconto tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beccari: «Italia Argentina, giorno indimenticabile. Vi racconto tutto»

Pubblicato

su

Beccari: «Italia Argentina, giorno indimenticabile. Vi racconto tutto». L’intervista alla giovane della Juventus Women

Beccari, giovane attaccante della Juventus Women in prestito al Sassuolo, ha concesso un’intervista sulla vittoria dell’Italia Femminile contro l’Argentina al debutto al Mondiale attraverso il sito della Figc.

IL DEBUTTO – «È stato un giorno indimenticabile per me, per Giulia ma anche per tutta la squadra. E’ stato un successo molto importante, non è stato facile dal punto di vista tattico perché loro erano disposte bene in campo e all’inizio c’era anche un po’ di tensione, poi ci siamo sciolte e siamo riuscite a imporre il nostro gioco. Siamo orgogliose di aver conquistato i tre punti».

LE EMOZIONI – «È stata una serata intensa, ho fatto fatica ad addormentarmi. Avevo molti pensieri, emozioni e tanta felicità. Ho ricevuto tanti messaggi da persone che mi hanno sempre seguita e sostenuta, sono contenta di aver potuto condividere con loro la mia gioia. Devo anche ringraziare la Ct, lo staff e tutta la squadra: in questi giorni mi hanno tranquillizzata dicendomi di ‘giocare semplice’, come so e sappiamo fare. Alla fine è andato tutto bene».

IL GRUPPO – «Ieri sera c’è stato un bel mix in campo e possiamo dire che è andato tutto bene. Spero sia solo l’inizio di un lungo percorso, sia in questo Mondiale che in generale. Vogliamo dare il massimo nelle prossime due partite per proseguire nel migliore dei modi il nostro cammino. Ci teniamo molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.