Bedy Moratti esagera: «Supercoppa? Sogno un 6-0 dell'Inter alla Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bedy Moratti esagera: «Supercoppa? Sogno un 6-0 dell’Inter alla Juventus»

Pubblicato

su

Bedy Moratti ha rilasciato un’intervista, parlando così della sfida tra Inter e Juve valida per la Supercoppa italiana

Intervistata da Il Giornale, Bedy Moratti ha parlato così della prossima sfida tra Inter e Juve, valida per la finale di Supercoppa.

SUPERCOPPA«Non sono superstiziosa ma in questo caso lo sono. Loro sono sempre fortissimi, avversari pericolosissimi, non so se giocherà Chiellini ma lui è il più bravo, noi siamo forti, anche loro, ora meno di noi. Sogno un 6-0 alla Juventus, sarebbe fantastico, sono quelle cose che sai non avverranno mai e proprio per questo ti fanno guardare sempre avanti. Ci sarò e poi sarà uno spettacolo, proprio come andare a teatro. E poi dovesse vincere l’Inter sarebbe proprio il più bel regalo per il mio compleanno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.