Beerensteyn: «Italia? Lasciamole urlare. Nel 2021 ci hanno battuto in amichevole e sembrava avessero vinto il Mondiale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beerensteyn: «Italia? Lasciamole urlare. Nel 2021 ci hanno battuto in amichevole e sembrava avessero vinto il Mondiale»

Pubblicato

su

Dichiarazioni che fanno rumore quelle di Lineth Beerensteyn, attaccante della Juventus Women, prima di Italia-Olanda

Lineth Beerensteyn, attaccante della Juventus Women e della Nazionale olandese, ha rilasciato un’intervista a NOS in avvicinamento alla gara con l’Italia valida per le qualificazioni al prossimo Europeo. Dichiarazioni destinate a far discutere.

ESONERO MONTEMURRO – «È un periodo folle. L’allenatore è stato licenziato tre giorni prima di una partita importante, il che è stato piuttosto duro per noi. Non c’era tempo per cambiare marcia, dovevamo risalire in fretta».

INCIDENTE IN AUTO – «Non mi sono fatta niente. E guarda, splende il sole, chi non ne sarebbe felice? A Torino è da settimane che fa di nuovo bel tempo, quindi puoi solo stare bene». 

SFIDA CON L’ITALIA – «In Italia c’è molta concitazione. Sono settimane che ne parlano. Nel 2021 l’Italia vinse 1-0 contro di noi in amichevole, sembrava che avesse vinto il Mondiale. Ora vogliono batterci di nuovo perché pensando di poter essere al vertice».

GIOCATRICI ITALIANE – «Ho raccontato alla mia Nazionale tutto di ogni giocatrice della mia squadra e di ogni giocatrice che probabilmente giocherà. Ho giocato contro di loro così tante volte, quindi ho potuto spiegare molte cose. È una squadra tosta. Il calcio italiano prevede anche tanti atteggiamenti e tante lamentele. Cercano di tirarti fuori dal gioco in tutti i modi e questo include anche qualche colpo, ci riescono. Ho detto: lasciatele urlare. Non dovete rispondere, perché è quello che vogliono. Naturalmente hanno davvero qualità, soprattutto a centrocampo. Hanno anche un po’ di velocità davanti, quindi sicuramente non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.