Beerensteyn: «Juve e Serie A in crescita, sono molto orgogliosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beerensteyn si presenta: «Juve e Serie A in crescita, sono molto orgogliosa»

Pubblicato

su

Beerensteyn si presenta: «Juve e Serie A in crescita, sono molto orgogliosa». Le prime parole del nuovo acquisto bianconero

Lineth Beerensteyn è ufficialmente una nuova giocatrice della Juventus Women. È arrivato anche l’annuncio della società bianconera.

Di seguito le sue prime parole pubblicate nel comunicato diffuso dalla Juventus.

PRIME PAROLE «Sono molto orgogliosa di vestire la maglia della Juventus. La Serie A italiana è cresciuta molto velocemente negli ultimi anni e la Juventus ha giocato un ruolo fondamentale in questo processo. Si è visto chiaramente anche in Champions League, dove la Juventus ha ceduto solo al Lione, che poi ha vinto il trofeo. In questa fase della mia carriera è importante giocare il più possibile e avere un ruolo importante nelle squadre in cui milito, perché voglio continuare a crescere più che posso. La Juventus pensa io possa essere utile in più posizioni e tutta la società è come una grande famiglia. Per questo ho deciso di unirmi a loro!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.