Behrami: «Voto ottimo ad Allegri, ma la Juve ha una difficoltà»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Behrami: «Voto ottimo ad Allegri, ma la Juve ha una difficoltà»

Pubblicato

su

Behrami: «Voto ottimo ad Allegri, ma la Juve ha una difficoltà». Le dichiarazioni dell’ex centrocampista prima del Siviglia

Behrami dagli studi di Dazn ha parlato di Juve Siviglia, semifinale di andata di Europa League. Queste le dichiarazioni dell’ex centrocampista.

LE PAROLE – «La grande forza della Juve è la sensazione che il gruppo sta con lui (Allegri ndr). Doppo tutto quello che è successo è difficile mantenere il gruppo nello stesso piano, invece lui con grande serenità è sempre riuscito ad affrontare ogni momento. Ha caricato la squadra quando doveva caricarla, l’ha rilassata quando c’erano critiche. Il voto è ottimo per la gestione. L’unica grossa difficoltà che la Juve oggi è chiamata ad un obiettivo. Se non dovesse raggiungerlo farebbe fatica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.