Belardi: «De Ligt è promettente, ma deve ambientarsi»
Connettiti con noi

News

Belardi: «De Ligt è promettente, ma deve ambientarsi»

Pubblicato

su

L’ex portiere della Juventus, Emanuele Belardi, ha commentato la prima sconfitta stagionale dei bianconeri, contro la Lazio

Emanuele Belardi, ex portiere della Juve, ha parlato della prima sconfitta dei bianconeri ai microfoni di Radio Sportiva.

JUVE «Non mi aspettavo la sconfitta contro la Lazio ma prima o poi capita a tutti. Perdono Psg, Bayern Monaco, Real Madrid, può perdere anche la Juve».

DIFESA«Manca Chiellini, che a livello difensivo è una parte fondamentale della squadra. Il suo k.o. ha imposto la presenza in campo di De Ligt da titolare, ragazzo molto promettente ma che deve ambientarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.