Belgio Italia, gli azzurri si inginocchieranno? Ecco cosa filtra sulla decisione
Connettiti con noi

News

Belgio Italia, gli azzurri si inginocchieranno? Ecco cosa filtra sulla decisione

Pubblicato

su

Tiene ancora banco il simbolo della protesta per la lotta contro il razzismo: gli azzurri si inginocchieranno col Belgio? Le ultime

L’Italia si è guadagnata i quarti di finale ad Euro 2020 dopo aver battuto l’Austria: gli azzurri venerdì a Monaco cercheranno il pass per la semifinale. Intanto tiene ancora banco la polemica sull’inginocchiarsi o meno prima delle gare, in segno di vicinanza alla lotta al razzismo.

Chiellini, prima di Italia-Austria, aveva detto che gli azzurri accompagneranno la scelta della squadra avversaria. Dunque, come evidenzia il Corriere della Seral’Italia si inginocchierà prima della gara contro il Belgio dato che i Diavoli Rossi lo hanno fatto nelle gare precedenti e dunque probabilmente farà lo stesso venerdì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.