Belgio Romania 2-0: i Diavoli Rossi si divertono e vincono! Il racconto del match
Connettiti con noi

News

Belgio Romania 2-0: i Diavoli Rossi si divertono e vincono! Il racconto del match

Pubblicato

su

Belgio Romania 2-0: i Diavoli Rossi si divertono e vincono! Ecco com’è andata la sfida di stasera per l’Europeo: le ultime

Finisce qui Belgio Romania: i Diavoli Rossi si aggiudicano il secondo match del girone E di questi Europei battendo l’avversaria di stasera per 2 a 0. Un gruppo E che adesso si fa più equilibrato che mai, con tutte e 4 le squadre a 3 punti, ad un solo match dalla fine.

Apre le marcature Tielemans, chiude i conti De Bruyne. Nel mezzo una miriadi di occasioni da gol non sfruttate dai belgi che si divertono ma sprecando davanti la porta. Anche il VAR si mette in mezzo, annullando una rete all’ex Inter Romelu Lukaku.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.