Bella Ciao dovrebbe unire e non dividere: #IostoconHysaj
Connettiti con noi

News

Bella Ciao dovrebbe unire e non dividere: #IostoconHysaj

Pubblicato

su

Risvolti sempre più incredibili nella vicenda che sta coinvolgendo Hysaj, “colpevole” agli occhi di alcuni tifosi della Lazio di aver cantato Bella Ciao

(di Sandro Dall’Agnol) – Sembrava volger al lieto fine il caso legato a Elseid Hysaj e alla sua esibizione sulle note di Bella Ciao. Invece, ancora una volta, il genere umano ha saputo superare se stesso. E non certo per farsi particolarmente apprezzare.

L’ormai classico rito d’iniziazione canoro si è trasformato infatti in furente polemica a causa della scelta musicale espressa dall’ex terzino del Napoli. Innocentissima, oltretutto, se è credibile che sia dovuta principalmente alla recente popolarità ottenuta grazie alla travolgente e popolare serie tv spagnola La Casa de Papel.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.