Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bellanova Juve, i bianconeri insistono: l’ultima idea può accontentare il Cagliari

Pubblicato

su

Bellanova Juve, i bianconeri insistono: l’ultima idea può accontentare il Cagliari e lo stesso calciatore. A cosa stanno pensando i club

L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto su Raoul Bellanova, esterno in prestito al Cagliari che la Juventus sta monitorando con grande attenzione.

I bianconeri ritengono che il giocatore abbia bisogno di almeno un altro anno di esperienza prima di approdare a Torino. Per questo motivo i due club, al termine della stagione, potrebbero incontrarsi per trovare un accordo che accontenti entrambe le parti, con i sardi che potrebbero quindi trattenere Bellanova in prestito anche per la prossima stagione.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.