Bellanova Juve (Gazzetta), il terzino ha scelto dove giocherà: c'è il sì
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bellanova Juve (Gazzetta), il terzino ha scelto dove giocherà: c’è il sì

Pubblicato

su

Bellanova Juve, il terzino del Cagliari ha scelto il suo futuro. Il sì del giocatore alla sua prossima squadra: le ultimissime

La Fiorentina sembra decisa a puntare forte sull’esterno Raoul Bellanova, messosi in luce nell’ultima stagione con il Cagliari nonostante la retrocessione.

Seguito anche dalla Juve, come riportato dalla Gazzetta dello Sport ieri, a colloquio con il suo agente, avrebbe dato il proprio assenso al trasferimento in maglia viola, poiché il club gli verrebbe garantito un posto da titolare che probabilmente altrove non avrebbe con assoluta certezza. La richiesta è di 20 milioni di euro, ma i toscani puntano allo sconto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.