Calciomercato, Bellerin: «Io alla Juve? Ho già chiesto la maglia numero 2»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Calciomercato, Bellerin: «Io alla Juve? Ho già chiesto la maglia numero 2»

Pubblicato

su

La voce di mercato continua a rimbalzare, ma è stato lo stesso Bellerin a rispondere sull’ipotesi di cessione dall’Arsenal per approdare alla Juve

Le voci di mercato Juve continuano a inseguire il nome di Hector Bellerin, terzino destro dell’Arsenal classe 1995. Lo spagnolo sarebbe stato tracciato in più di un’occasione dagli scouts bianconeri nel corso di questa stagione, ma è stato lo stesso giocatore a fare chiarezza sul suo futuro.

«Ho già chiesto la maglia numero 2 dell’Arsenal per il prossimo anno» ha detto qualche giorno fa a Sky Sports il laterale destro, smentendo così le indiscrezioni che anche oggi sono state rimbalzate Cadena SER, ovvero che la Juve sarebbe disposta a pagare fino a 50 milioni per portarlo a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.