Belli sicuro: «Il derby è una partita da tripla. La Juve? Deve riscattarsi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belli sicuro: «Il derby è una partita da tripla. La Juve? Deve riscattarsi»

Pubblicato

su

Il cantante tifoso della Juve Paolo Belli ha fatto suo il pronostico per il derby della Mole di oggi. Le dichiarazioni

Paolo Belli, noto cantante e tifosissimo della Juve, in un’intervista concessa a Tuttosport ha analizzato il derby della Mole in programma oggi alle 18.

«Un evento che come sempre accende gli animi. Peccato, quest’anno, non poterci essere a sostenere la mia squadra, anche perché si tratta, come sempre in questi casi, di una gara molto delicata dove tutto può succedere e niente è scontato. Se dovesse fare un pronostico, segnerei una bella tripla. I punti di distacco non contano nulla perché da parte nostra c’è voglia di riscatto da prestazioni negative. Il Torino non è una squadra da sottovalutare. Sarà dura».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.