Bellinazzo: «La decisione della Corte punisce Ceferin, nell'Uefa qualcuno si lecca le ferite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «La decisione della Corte punisce Ceferin, nell’Uefa qualcuno si lecca le ferite»

Pubblicato

su

Bellinazzo: «La decisione della Corte punisce Ceferin, nell’Uefa qualcuno si lecca le ferite». Il commento del giornalista

Il giornalista Marco Bellinazzo a Sky Sport 24 ha detto la sua sul nuovo progetto Superlega e la sentenza della Corte della Giustizia europea.

BELLINAZZO – «Se a Nyon nella sede Uefa qualcuno si lecca ferite, a Zurigo nella sede Fifa sono meno tristi per questa decisione della Corte che punisce l’atteggiamento di Ceferin che non ha mai voluto dialogare non accogliendo le ragioni industriali della Superlega, modello di competizione che ha necessità di intercettare il pubblico più ampio e giovane per incrementare i ricavi nel sistema del calcio europeo in crisi e a rischio declino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.