Bellinazzo svela: «Dimissioni CdA Juve, due i fattori decisivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo svela: «Dimissioni CdA Juve, due i fattori decisivi»

Pubblicato

su

Bellinazzo svela: «Dimissioni CdA Juve, due i fattori decisivi». Le parole dell’esperto dopo il terremoto in casa bianconera

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha commentato a Sky Sport le dimissioni dell’intero CdA della Juve.

BELLINAZZO – «Le dimissioni sono stato un fulmine a ciel sereno nonostante l’inchiesta in corso fosse nota a tutti. Il comunicato diramato dalla società bianconera parla sia del caso plusvalenze, ma anche del caso stipendi. In occasione della pandemia ha parlato di quattro mensilità risparmiate sugli stipendi dei calciatori, ma la realtà è che ci sarebbero stati pagamenti con tempi e modi diversi da quelli che la Procura ritiene corrette. La Juventus oltre a lavorare sui bilanci ha deciso che il CdA dovesse dimettersi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.