Bellinazzo: «L'Inter è la più danneggiata dalle decisioni della Lega»
Connettiti con noi

News

Bellinazzo: «L’Inter è la squadra più danneggiata dalle decisioni della Lega»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, ha commentato così la situazione in Serie A, concentrandosi sulla posizione dell’Inter

Attraverso il suo profilo Twitter, Marco Bellinazzo ha commentato la situazione in Serie A, concentrando il suo punto di vista sull’Inter. Di seguito riportate le parole del giornalista del Sole24Ore.

«La reazione del presidente Zhang non è accettabile. Punto. Allo stesso tempo mi sembra che Inter sia la squadra più danneggiata dalle decisioni di Lega e Figc. E questo è altrettanto inaccettabile. Il 9 marzo l’emergenza sarà equiparabile all’8 e servirà nuova ordinanza. Scelte confusionarie, sia pure in una situazione emergenziale, hanno alterato le paritarie condizioni del torneo di A. Per ripristinarle serve una decisione all’unanimità dei club su nuovo calendario. Si convochi assemblea a oltranza e si dia un segnale di unità per il paese!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.