Bellinazzo: «Juve e non solo. Prepariamoci a un'estate caldissima»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «Juve e non solo. Prepariamoci a un’estate caldissima»

Pubblicato

su

Bellinazzo: «Juve e non solo. Prepariamoci a un’estate caldissima». Così il giornalista sul caso plusvalenze

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole24Ore, ha parlato del caso plusvalenze che riguarda anche la Juventus su Radio 24.

Queste le sue parole: «Bisognerà capire su quali basi è stata comminata la penalizzazione di 15 pt e il proscioglimento degli altri club. Una plusvalenza fittizia implica la piena consapevolezza di 2 club. Con la proroga di 40 giorni indagini sul filone stipendi ci vorrà un po’ di tempo per capire come effettivamente si articolerà la vicenda. Prepariamoci ad un’estate caldissima. L’interesse generale è quello di appurare la verità su tante questioni aperte e inesplorate che non riguardano solo la Juve. Se le plusvalenze diventano la seconda voce di entrata di un club, un problema c’è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.