Bellinazzo: «Il mercato Juve finanziato dalla cessione dei giovani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «Il mercato della Juve è stato finanziato dalla cessione dei giocatori formati a Vinovo. Il SOGNO di De Laurentiis è fare qualcosa di simile»

Pubblicato

su

Bellinazzo: «Il mercato della Juve è stato finanziato dalla cessione dei giocatori formati a Vinovo. Il SOGNO di De Laurentiis è fare qualcosa di simile». Le dichiarazioni

Marco Bellinazzo ha parlato a Radio Napoli Centrale per parlare del progetto del Napoli che si ispirerebbe a quello della Juve.

PAROLE – «Centro sportivo? Un mix tra un centro sportivo di qualità e un’organizzazione del settore giovanile di pari livello, ti può dare tantissimo. Pensiamo al mercato della Juventus che è stato finanziato dalla cessione di giocatori formati a Vinovo e attraverso il lavoro della seconda squadra. Il sogno di De Laurentiis è quello di fare qualcosa di simile per realizzare qualcosa che possa restare per la città ed il territorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.