Bellinazzo avverte: «Circa 100 milioni di perdite per Inter e Juve»
Connettiti con noi

News

Bellinazzo avverte: «Circa 100 milioni di perdite per Inter e Juve»

Pubblicato

su

Il giornalista del Sole 24 Ore Bellinazzo ha parlato dei bilanci delle big di Serie A, dopo l’anno nero che si è abbattuto sull’economia

Marco Bellinazzo ha parlato in un’intervista a TMW della situazione economica delle big di Serie A. Le sue parole sulle perdite di Juve e Inter date dai ricavi ridotti del 2020.

«I bilanci al 30 giugno 2020 si sono chiusi con deficit molto pesanti. Circa 100 milioni di perdite per Inter e Juventus, addirittura peggio per società come Milan e Roma. In più devono affrontare problematiche che sono ancora più grandi in vista del prossimo anno. Inter e Juventus si ritrovano nella situazione di aver fatto importanti investimenti e in piena pandemia la prospettiva di recuperare i ricavi è diventata molto più ampia in termini temporali. Dovranno provare a mitigare i costi per non incorrere in ulteriori problemi economici».

LEGGI ANCHE: Rinnovo Calhanoglu: il turco vuole il Milan, ma l’accordo non si trova

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.