Bellinazzo: «Fair Play Finanziario? C'è differenza rispetto a quanto scritto»
Connettiti con noi

News

Bellinazzo: «Fair Play Finanziario? C’è differenza rispetto a ciò che è stato scritto»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo, giornalista de Il Sole 24 Ore, ha rilasciato un’intervista, parlando delle conseguenze economiche dell’emergenza Coronavirus

Il giornalista de Il Sole 24 Ore, Marco Bellinazzo, ha rilasciato un’intervista a Milan News 24, parlando così degli effetti dell’emergenza Coronavirus in ambito economico. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

FAIR PLAY FINANZARIO – «A differenza di ciò che è stato scritto in questi giorni, di fatto, non cambiano i controlli: ciò che verrà realmente modificato, riguarderà l’esenzione dal presentare un budget preventivo per il mercato. Il bilancio del 2020 resterà sempre sotto osservazione ma, chiaramente, si terrà conto dell’impatto della crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria. Vale a dire, nel momento in cui il bilancio 2020 rienterà nel triennio da verificare, non verrà valutato nella stessa misura col quale saranno esaminati gli altri due».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.