Bellinazzo: «Ripresa? Fatti passi avanti, ma occhio ai bilanci»
Connettiti con noi

News

Bellinazzo: «Ripresa? Fatti passi avanti, ma occhio ai bilanci»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo, giornalista ed esperto di economia, ha parlato della ripresa della Serie A e dell’impatto sui bilanci

Marco Bellinazzo, giornalista del Sole 24 Ore, è intervenuto ai microfoni di Radio24, nel corso della trasmissione “Tutti Convocati”.

RIPRESA SERIE A – «Sono stati fatti dei passi avanti importanti. La vera questione si deciderà il 28 con la decisione sulla ripresa e il vero protocollo su cui confrontarsi, quello sulle partite e sulla logistica. Ci sarà il vero problema di gestione, non soltanto quello delle quarantene, tutti gli spostamenti che dovranno essere blindati. I giocatori di ritiri prolungati non ne vogliono sentir parlare quindi bisognerà garantire la loro sicurezza».

BILANCI – «Noi viviamo in un sistema che si è retto grazie a 6-700 milioni di plusvalenze. Molte di queste cessioni venivano fatte entro il 30 giugno per sistemare gli equilibri dei conti alla chiusura del bilancio. Bisogna capire entro quanto possono contabilizzare le plusvalenze, se devono chiudere i conti il 30 giugno o possono andare oltre».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.