Bellinazzo: «Ronaldo via dalla Juve? Rischio di perdite del 30%»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellinazzo: «Ronaldo via dalla Juve? Rischio di perdite del 30%»

Pubblicato

su

Marco Bellinazzo dipinge la situazione economica della Juventus legata all’addio di Cristiano Ronaldo: ecco le sue parole

Marco Bellinazzo, ai microfoni di Radio Bianconera, parla della situazione economica della Juve.

«La Juve tendenzialmente non può cedere Ronaldo in una situazione come quella attuale. La scelta dipende sempre dal calciatore, non puoi immaginare una politica di riduzione dei costi basata su un’operazione come quella di Cristiano Ronaldo. Se oggi tutti i club devono andare verso una riduzione del 10-15% dei costi, la Juve senza Champions dovrebbe fare almeno il doppio. La Juve avrebbe la forza economica per reggere un’annata senza Champions, ma sarebbe più importante rispetto ad altri club riuscire a qualificarsi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.