Bellingham Juve da strapparsi i capelli. Il retroscena sull'affare mancato: «Ecco perché ci disse no»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Bellingham-Juve da strapparsi i capelli. Il retroscena sull’affare mancato: «Ecco perché ci disse no»

Pubblicato

su

Bellingham Juve, affare mancato da strapparsi i capelli. Il retroscena: «Ecco perché ci disse no». Nel 2019 la stella del Real Madrid fu vicina ai bianconeri

È un retroscena spiazzante quello raccontato dall’ex capo scouting della Juventus Matteo Tognozzi. L’attuale ds del Granada ha rivelato di essere stato vicino a portare Jude Bellingham in bianconero nel 2019.

RIMPIANTO BELLINGHAM – «Penso sicuramente a Bellingham, cui siamo stati vicini nel 2019. Tra pochi giorni lo incrocerò al Bernabeu e mi fa un certo effetto ripensare a quando avevo conosciuto lui e la sua straordinaria famiglia: è un ricordo che custodisco gelosamente. In quel caso, però, aveva semplicemente deciso di proseguire il percorso di crescita nel suo club di sempre, ovvero il Birmingham».

QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A MATTEO TOGNOZZI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.