Bellucci esalta Chiesa: «Tra i migliori innesti della Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellucci esalta Chiesa: «Tra i migliori innesti della Juve»

Pubblicato

su

Le parole di Claudio Bellucci, ex attaccante, sulle prestazioni di Federico Chiesa alla Juve

Claudio Bellucci, ex attaccante, si é soffermato sul rendimento alla Juventus di Federico Chiesa e del paragone con il papà Enrico. Le sue parole rilasciate a TMW Radio.

«Non li paragonerei, Enrico aveva più varietà di gol ed era imprevedibile, avendo destro e sinistro uguali. Nell’uno-contro-uno era fulminante, ma non veloce come il figlio. Federico praticamente l’ho visto nascere e sono un po’ di parte: però per me è un gran giocatore, si è evoluto e Pirlo lo sta sfruttando nella maniera migliore. Si è scrollato di dosso il dover dimostrare che è un acquisto importante. Oggi è tra i migliori innesti della Juve .

LEGGI ANCHE: Gol Chiesa: acrobazia da terra, l’esterno raddoppia per la Juve – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.