Bellucci: «Ho scelto la Fiorentina perché negli ultimi anni è cresciuta parecchio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellucci: «Ho scelto la Fiorentina perché negli ultimi anni è cresciuta parecchio»

Pubblicato

su

Melissa Bellucci ha lasciato la Juventus Women per passare alla Fiorentina. Ecco le sue parole

Melissa Bellucci ha lasciato la Juventus Women e ha già fatto il suo esordio con la Fiorentina. La giocatrice ha rilasciato anche le sue prima dichiarazioni da giocatrice viola.

PAROLE – «Mi ha portato qui il fatto che la Fiorentina, negli ultimi anni è cresciuta parecchio e sta diventando un club sempre più ambizioso. Conoscevo già molte ragazze e anche questo è stato una fattore che mi ha convinta ad accettare. In più non conoscevo di persona il mister ma ho sempre sentito parlare bene di lui. Il Viola Park è come un parco giochi sono contenta sia la mia nuova casa. Io sono prontissima e il mister mi ha fatto capire quali sono gli obiettivi della squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.