Bellucci svela su Mertens: «Non so quanti possono permetterselo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bellucci svela sull’obiettivo Juve: «Non so quanti possono permetterselo»

Pubblicato

su

Claudio Bellucci, ex attaccante, ha rilasciato un’intervista, parlando così dell’obiettivo della Juventus. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di TMW Radio, Claudio Bellucci ha parlato così del futuro di Dries Mertens, obiettivo della Juve. Le parole dell’ex attaccante.

MERTENS – «È molto difficile, quando diventi la bandiera di una tifoseria sarebbe per lui bello rimanere comunque vicino Napoli, magari alla Salernitana, ma mi sembra difficile. Il problema è rimanere in Italia e giocare contro il Napoli. Non so quanti possano permettersi il suo ingaggio, che sarebbe per un dodicesimo. Al Napoli anche lo scorso anno non ha giocato molto, ma quando è entrato è stato decisivo. Penso che Mertens a livello caratteriale fisico stia bene. Non gli ho mai visto fare polemiche. Il problema è nella scelta. Io ho giocato un derby Salernitana-Napoli e so cosa vuol dire. Penso debba fare una scelta ponderata, il legame con Napoli è indissolubile e poi dipende quanti possano permettersi uno come lui e farlo partire dalla panchina. Ma mi chiedo: se il discorso Mertens fosse un discorso tecnico? Magari Spalletti cerca un altro profilo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.