Belotti e quel gioco degli animali: «Chiellini un gorilla. Il polpo...» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti e quel gioco degli animali: «Chiellini un gorilla. Il polpo…» – VIDEO

Pubblicato

su

Andrea Belotti si presta ad un simpatico gioco associando degli animali ai compagni di Nazionale: tutti i paragoni del centravanti – VIDEO

Andrea Belotti, sui canali social della Nazionale, associa i suoi compagni azzurri a degli animali, secondo le caratteristiche.

«Il panda è un bonaccione, quindi lo associo a Ciro Immobile. Il leone può essere solo Francesco Acerbi, è anche il suo soprannome. L’aquila mettiamo Raspadori, la new entry. La gazzella? Uno che viaggia, potrebbe essere Spinazzola, lo associamo a lui. Berardi è la volpe, furbetta. Il toro? Uno bello tosto, può essere solo Toloi. Chiellini è il gorilla, il nostro King Kong. Per il fatto di nuotare su e giù, sembra il girello di Insigne, quindi associo a lui il delfino. Il cane lo collego a Pellegrini, spesso parliamo dei nostri cani, poi lo chiamo anche cane ogni tanto. Gli mando un bacio, ci manca. Il polipo arriva ovunque, quindi direi Barella».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.