Belotti: «Io mi sento titolare, ma nessun dualismo con Immobile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti: «Io mi sento titolare, ma nessun dualismo con Immobile»

Pubblicato

su

Belotti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Italia Galles, terza ed ultima partita degli azzurri nel girone di Euro 2020

Al fianco del ct Roberto Mancini, anche Andrea Belotti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Italia Galles. Ecco le sue parole.

TITOLARE – «Io mi sento titolare, il mister ci ha sempre alternati. Siamo in 26 e noi vogliamo arrivare in fondo, quindi ci sarà bisogno di tutti. Mancini è un allenatore preparato e prende le decisioni in base alla partita che c’è da giocare». 

DUALISMO IMMOBILE – «Sono contento per lui quando fa gol e quando aiuta la squadra a vincere. Rappresentiamo una Nazione, quindi se segna siamo tutti felici. Il mio rapporto con Ciro è ottimo». 

SECONDO POSTO – «Il secondo posto non sarebbe umiliante è comunque un passo in avanti. Poi più avanti si incontreranno squadre più forti. Bisogna essere pronti per ogni tipo di partita e a qualsiasi avversario». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.