Belotti vista derby: «Il Toro è passione, e anche noi abbiamo un CR7»
Connettiti con noi

News

Belotti vista derby: «Il Toro è passione, e anche noi abbiamo un CR7»

Pubblicato

su

L’attaccante del Toro parla in avvicinamento alla stracittadina di sabato sera. Andrea Belotti avverte la Juve: «Noi siamo passione»

Intervistato da Toro Channel sui canali Sky Sport, Andrea Belotti accompagna il suo Torino in pieno clima pre derby: «La sfida di Milano ci ha detto che per due terzi di partita abbiamo messo alle strette una squadra che punta alla Champions League. Questo ci dà fiducia in vista della Juventus: abbiamo dimostrato di potercela giocare anche contro le più forti. Chiaro, la Juventus è una corazzata. Ma noi siamo passione. E Il fatto che loro non abbiano mai perso è uno stimolo in più».

CR7  – «Un grande campione che merita il massimo rispetto. Il CR7 del Toro? Il gruppo»,

REGALO – «Cosa scriverei nella letterina a Babbo Natale? Il regalo migliore sarebbe vincere il derby. Ce lo chiedono i tifosi che incontro tutti i giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.