Belotti: «Contro la Juve abbiamo fatto vedere che il Toro è ancora vivo»
Connettiti con noi

News

Belotti: «Contro la Juve abbiamo fatto vedere che il Toro è ancora vivo»

Pubblicato

su

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato dopo la sconfitta nel derby della Mole contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Andrea Belotti, attaccante del Torino, ha parlato in zona mista ai taccuini della carta stampata dopo la sconfitta nel derby della Mole contro la Juve. Le sue dichiarazioni riprese questa mattina dal Corriere di Torino.

ATTEGGIAMENTO«La classifica non ci preoccupa: se l’atteggiamento sarà sempre quello visto contro la Juve, i punti arriveranno. La squadra è con Mazzarri, lo è sempre stata, e lo abbiamo dimostrato in campo contro la Juventus».

RITIRO«Contro la Juve non è accaduto: anche dopo aver subito gol ci siamo messi alla ricerca del pari, creando situazioni pericolose. Ci siamo liberati da cattivi pensieri e contro la Juve abbiamo fatto vedere che questo Toro è ancora vivo».

DE LIGT«Mi è parso subito rigore, ne hanno concessi per falli meno evidenti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.