Belotti alla Juve, spunta il retroscena: cosa successe nell'estate del 2015
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Belotti alla Juve, spunta il retroscena: cosa successe nell’estate del 2015

Pubblicato

su

Belotti alla Juve, spunta il retroscena: cosa successe nell’estate del 2015, quando l’attaccante era un obiettivo bianconero

L’edizione odierna di Tuttosport ha svelato un retroscena di mercato in perfetto clima derby. Protagonista Andrea Belotti, oggi attaccante del Torino ma nell’estate 2015 autentico obiettivo della Juve.

I bianconeri si trovavano a sostituire Matri e Tevez, con Paratici che posò gli occhi sul Gallo. La scelta fu però quella di affidarsi a Mandzukic e Dybala, con alcuni incroci che portarono a Torino anche Zaza. Per Belotti la spuntò il Torino, che spese ‘solo’ 8 milioni di euro, mentre la Juve quasi 80…

LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Juve-Torino: le ultime sulle possibili scelte di Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.