Belotti Juve: «Vedo una situazione di poca chiarezza che non mi piace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti Juve: «Vedo una situazione di poca chiarezza che non mi piace»

Pubblicato

su

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino: accostato anche alla Juventus, ora sembra diretto all’estero. Le ultime

Andrea Belotti potrebbe lasciare il Torino: accostato alla Juventus durante Euro 2020, ora sembra vicino allo Zenit. Le parole di Juric a Tuttosport.

BELOTTI – «Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. Sono il tuo capitano, andiamo in battaglia”. Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. È la mia idea. Percepisco una situazione di poca chiarezza che non mi piace. Da parte della società Belotti ha ricevuto una proposta per rinnovare il contratto che la reputo enorme da un punto di vista economico, visto pure il momento storico (3,2 milioni netti fino al 2025, ndr): le cifre a lui offerte non le prendono i calciatori dell’Atalanta da 25 gol all’anno. E nemmeno Immobile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.