Belotti rivela: «Koopmeiners non andrà alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Belotti rivela: «Koopmeiners non andrà alla Juventus»

Pubblicato

su

Marina Belotti, giornalista del Corriere della Sera, ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners e dell’interesse della Juve per il centrocampista 

La giornalista del Corriere della Sera, Marina Belotti, TvPlay, ha parlato del futuro di Teun Koopmeiners e dell’interesse della Juventus per il giocatore dell’Atalanta. 

KOOPMEINERS JUVE – «Koopmeiners non andrà alla Juventus a fine stagione, mentre Gasperini resterà a vita all’Atalanta. Questa è una domanda che ci si sente fare spesso, ma non ci sono dubbi sulla sua permanenza a Bergamo. Lui è diventato un punto fermo dell’Atalanta, il più importante di tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.