Belotti nella lista di Cherubini ma non è la prima scelta. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Belotti nella lista di Cherubini ma non è la prima scelta. La situazione

Pubblicato

su

Andrea Belotti nella lista di Cherubini per l’attacco della Juve. Il profilo dell’attaccante del Toro non è la prima scelta ma…

Tra i nomi vagliati per l’attacco bianconero anche quello di Andrea Belotti. L’attaccante del Torino sarebbe finito sulla lista di Cherubini per rafforzare il reparto avanzato ma non si tratterebbe di una prima scelta. Il giocatore, in scadenza nel 2022, viene ritenuto un profilo interessante da inserire in rosa come quarta punta, in attesa di capire quale sarà il futuro di CR7 e di Dybala.

Le alternative, spiega Tuttosport, sono Dzeko e Milik. Le priorità, invece, portano il nome di Vlahovic, Icardi e Gabriel Jesus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.